CERTIFICAZIONI
La One Divisione Traslochi è una azienda certificata
La Nostra struttura

IL NOSTRO PERSONALE
Il nostro personale è altamente specializzato al fine di fornire alla clientela la massima professionalità e qualità del servizio.
La One investe molto sulla formazione del personale puntando sulla continua qualificazione in un approccio di lifelong learning.
La ONE Divisione Traslochi dispone di:
• un vasto parco macchine e di attrezzature per assicurare qualsiasi esigenza d'imballaggio, trasporto, smontaggio e rimontaggio;
• personale altamente qualificato attraverso un costante investimento della nostra azienda nella formazione dei propri addetti.
Non solo corsi di formazione realizzati ad hoc sulle tecniche e sulle modalità specifiche per ogni tipo di lavorazione, ma anche corsi di formazione relativi alla salute e alla sicurezza nei luoghi di lavoro sulla base della normativa di settore (D.Lgv. 81/08 ss.mm.ii.).
Questi rappresentano gli elementi distintivi della nostra azienda che richiamano la qualità, la professionalità e la cura che noi mettiamo in ogni servizio.

I NOSTRI MEZZI
LaOne Divisione Traslochi dispone di una variegata tipologia di mezzi per rispondere prontamente ad ogni esigenza.
Non ci sono luoghi inaccessibili in quanto possiamo contare su autoscale per accedere ai piani più alti. Componibili e trainabile per le vie d’accesso più complesse.
Disponiamo, altresì, delle attrezzature necessarie per lo spostamento di pianoforti, casseforti, opere d’arte.

I MATERIALI UTILIZZATI
La nostra Azienda utilizza materiali idonei e diversificati secondo la tipologia di oggetto da imballare.
L'imballaggio è una delle fasi più importanti per la buona riuscita di un trasloco, ragione per cui svolgiamo questo servizio esclusivamente con operatori esperti, formati a garantire accuratezza e precisione in ogni singola operazione.  La mobilia, gli elettrodomestici e tutti gli altri componenti di arredo vengono imballati dal nostro personale con materiale appropriato. Scatole portaabiti con stecche, scatole biancheria, scatole per fragili, pialidif e pluriball, sono solamente alcuni dei materiali che occorrono per imballare accuratamente le proprie masserizie consentendo un'adeguata protezione del contenuto e la sovrapponibilità per agevolare la movimentazione, il carico, lo scarico e lo stivaggio negli automezzi. Per quanto concerne l'imballaggio del contenuto dei mobili, a volte è il cliente stesso a volersene occupare. In questo caso provvederemo a fornire in anticipo il materiale necessario per l'imballo di ogni singolo oggetto.
Nella fase di imballaggio, inoltre, verrà redatto un inventario operativo in cui verranno registrati il numero progressivo, la descrizione e lo stato dei mobili e delle masserizie da traslocare.

Per gli oggetti di particolarmente delicati vengono utilizzate apposite gabbie in legno realizzate ad hoc.